Home - ProTrevi Appuntamenti Ricettività11 E-mail ProTrevi

Trevi in Piazza 2009
 

Giovedì13 AGOSTO  ore 21.30 Villa Fabri
 

Bad Boys & Fabrizio Sferra
 

Marco Sarti contrabbasso

Toti Panzanelli chitarra

Francesco Diodati chitarra
Fabrizio Sferra
batteria

 
 
 

 

Incursioni nei temi pop più vari rivisitati però in chiave jazz. Il suggestivo percorso musicale dei Bad Boys va in questa direzione sonora. Ecco allora prendere forma, e sostanza, originali arrangiamenti su pezzi di artisti molto diversi come, tra gli altri, Battisti, Manu Chao e Les Negresses Vertes.

Fabrizio Sferra, da sempre creatore di un jazz raffinato e seducente, è uno dei jazzisti italiani più apprezzati, e non solo nel nostro Paese. Membro stabile e fondatore dei celebri Doctor 3, insieme a Danilo Rea ed Enzo Pietropaoli, è stato premiato molte volte nei referendum di Musica Jazz. Importantissime le sue collaborazioni che lo fanno affermare negli anni al fianco di prestigiosi musicisti italiani e stranieri fra i quali: Chet Baker,Toots Thielemans, Joe Pass, Kenny Wheeler, Woody Shaw, Enrico Rava, Paolo Fresu, Enrico Pieranunzi.
 
 
Di esperienza anche gli altri musicisti: Sarti ha suonato con i maggiori jazzisti italiani, Panzanelli è un chitarrista jazz noto però per le sue importanti collaborazioni con i maggiori artisti della musica leggera italiana come Venditti, Patty Pravo e, Ornella Vanoni, mentre Diodati viene considerato come uno dei giovani leoni della chitarra jazz italiana. Un mix di talenti che non mancherà di stupire.

 

Trevi in Piazza 2009

Ritorna alla PAGINA INDICE      Ritorna alla pagina EVENTI              Ritorna alla pagina APPUNTAMENTI

097


Associazione Pro Trevi - I-06039 TREVI (PG)
E-mail: protrevi@protrevi.com
© 1996-2017 by F. Spellani
 
Aggiornamento: 27 aprile 2017.