Home - ProTrevi Appuntamenti Ricettività11 E-mail ProTrevi

Pubblicazioni
Where the cypress rises

Trevi nella copertina di "Where the cipress rises" di Virginia Ryan Questo volume, in lingua inglese, è stato lanciato sul mercato mondiale, con grande successo.

Qualsiasi libro su Trevi, finora pubblicato, non ha mai superato l'ambito regionale, a meno che non abbia trattato argomenti di interesse specifico molto ristretto ( la stampa, l'olivicoltura).

Con Where the cypress rises,  che parla di Trevi dalla prima all'ultima pagina - e la copertina è già di per sé abbastanza eloquente - Virginia Ryan ha portato prepotentemente la nostra città sul mercato librario mondiale, poiché il volume è stato classificato con cinque stelle - per più di due anni - nel catalogo della maggiore libreria virtuale. 
Vedi: Amazon.

Virginia Ryan, è un'artista australiana giunta quasi per caso a Trevi qualche anno fa. Con la sua famiglia si è stabilita in una bella casa fuori le mura.
In questo libro racconta con vivacità come si è inserita nel quotidiano di un piccolo centro umbro. 
Trevi, Italy.  Virginia Ryan.
Durante il suo soggiorno a Trevi, Virginia Ryan, ha allestito varie mostre personali e ha partecipato ad altrettante collettive. Nel locale museo di S. Francesco ha esordito con Parallel Time nel 1997 e successivamente con CENTO PASSI di cui ha pubblicato il catalogo con lo stesso titolo.

I volumi sono disponibili anche presso la Pro Trevi.

 

Ritorna alla pagina indice                                              Virginia Ryan official website

701


Associazione Pro Trevi - I-06039 TREVI (PG)
E-mail: protrevi@protrevi.com
© 1996-2017 by F. Spellani
Hosting: Explica s.r.l.
Aggiornamento: 15 aprile 2016.